Sonia Bastiani

Sonia Bastiani SEO SpecialistCiao! Mi chiamo Sonia Bastiani e sono principalmente la mamma di Giulia e Luca. Sono anche una Web Marketing SpecialistSEO Copywriter e una scrittrice. Sono una grande appassionata di animali, ma ho un pollice talmente poco verde che le piante che ho in casa hanno imparato a darsi l’acqua da sole e, quando vogliono essere trapiantate, telefonano a mia mamma chiedendo pietà.

Cerco di essere una buona compagna, salvo cadere in periodici attimi di ispirazione da interior designer, e quel pover’uomo che ha deciso di condividere la sua vita con la mia si trova costretto a spostare, per la decima volta, quando la scrivania, quando il divano, se non addirittura il letto che proprio mi sono accorta che lì non stava bene per niente. Mi piace leggere, mangiare, passeggiare, ascoltare musica… insomma, non sono una molto esigente, mi accontento di poco.

Nella mia vita mi sono trovata, per scelta o per colpa, ad affrontare numerosi cambiamenti. Sono sempre riuscita a rialzarmi, a reinventarmi e questo mi fa presupporre di essere dotata di una buona resilienza. O, almeno, questo è quello che dicono di me.

Cerco di ascoltare gli altri con empatia e assenza di giudizio e mi ritengo una buona amica.

Abito in Toscana, in provincia di Lucca, in una graziosa casetta nel paese di Ghivizzano, nel comune di Coreglia Antelminelli. A due passi da qui c’è la bellissima Garfagnana, una terra che permette di regalarci, ogni volta che vogliamo, pomeriggi di relax nella pace della natura. Vivere in un posto così bello è una fonte di ispirazione interminabile anche per il mio lavoro.

Qui sopra puoi vedere una breve intervista rilasciata a una radio locale, dove spiego qualcosa di più su di me, sul mio lavoro e sui miei progetti futuri. 

Ma ora basta tediarti con troppe parole (la capacità di sintesi non è proprio il mio forte). Se ti è piaciuta la mia presentazione, se vuoi scrivermi, chiedermi un preventivo per le tue campagne di web marketing o per la scrittura di un contenuto in ottica SEO, scambiare due parole, o anche solo mandarmi un saluto, non esitare a contattarmi. Ti risponderò al più presto.